Ormai la prima gara si fa vicina, tutti i team sono all'opera per sistemare le loro macchine. Anche il Team Zancaldi ha fatto un po' di lavori sul loro Case Puma.
Facciamo un salto nel vecchio 2007....visto che la sera non si riesce mai a dormire prima dell'arrivo della luna piena,i fratelli Zancaldi hanno effettuato un "intervento di rimozione del cuore del Puma".
Tutto è quasi pronto per lo smontaggio, i liquidi sono stati rimossi, le viti di fissaggio allentate, le cinghie detensionate e rimosse, manca solo la capretta....che col Puma come sappiamo non ci va molto d'accordo...
Uno sguardo d'intesa e un controllo "se passa" e dopo pochi istanti il generoso IHI non è piu abbracciato al Rosso ma affidato alle manovre esperte di Paolino, mentre la mano paterna di Davide accompagna l'uscita dal cofano in sicurezza.
E' fatta,il Puma è senza cuore ma da una prima occhiata è emerso una usura anomala sia su un braccetto spingidisco della bella frizione,che sul cuscinetto reggispinta.
Prossimamente "Officina mobile Golfari, Zannoni, Caldani", ovvero quanto sia difficile attaccare gli adesivi sul Ducato ridendo come pazzi.
Il nostro inviato speciale