... eh si, anche quest'anno ormai siamo arrivati alle feste di Natale ...
... si sta concludendo un anno di stenti e di crisi che ha dato un giro di vite anche al nostro mondo del Pulling che, come sapete, per gran parte vive di sponsorizzazioni.
I Team comunque sono tenaci e la passione per la saldatrice, la chiave inglese e le centraline elettroniche, riescono a superare ogni difficoltà.
Un complimento lo vorrei fare a nome di tutti i Team che, in questo periodo di difficoltà globale, stanno comunque tenendo duro e tengono alto il Pulling Italiano sia nelle gare nazionali che all'estero.
Non voglio dimenticare neppure tutte le persone che, per mille vicissitudini, si sono allontanate da questo sport negli ultimi 2-3 anni ... con la speranza di rivederli presto ancora una volta attaccati ad una slitta.
Fuori fa freddo, da qualche parte comincia a nevicare e dalle nostre parti è calata una fitta nebbia ma so per certo che in molte officine si continua a lavorare per arrivare a maggio con delle belle novità su 4 ruote.
Se ci sono tanti meccanici con le mani unte di olio, non voglio nemmeno dimenticare e ringraziare tutte quelle persone che, pur avendo le mani pulite e spesso non sono in prima linea, usano telefoni, penne, tastiere del computer per organizzare riunioni, scrivere scartoffie, chiedere autorizzazioni con molti mesi di anticipo per arrivare preparati a quelle giornate/serate in allegria che noi, a volte semplicisticamente, chiamiamo "GARE".
Vorrei nominarvi tutti ma temo di dimenticare qualcuno quindi ritenetevi tutti salutati e possiate godere tutti di un Buon Natale e di un felice anno nuovo di vero cuore da tutto lo staff TPM.
Cobra
Daisy
Davide