critichi critichi e parli bene solo di chi ti fa comodo.. dimostri di saper ben poco.. tanto per informarti gli allison turbo sulle barche da gara arrivavano fino a 4000cv.. poi vedi te.. e un altra cs credo che i soldi facciano tutto.. credo che chiunque nel pulling avesse a disposizione i soldi sbatterebbe sul telaio 6 v8 e va sul sicuro, chi non ne ha a disposizione tanti fa quel che può. e invece di scrivere cazzate spiega perché non l ha mai fatto nessuno.. dai aspetto la tua spiegazione.. tanto per dire lo starlight 10 anni fa era turbo e nei 35 era vincente, e viaggiava con una marcia da 180kmh, forse non è così male quest idea (anke se sitemarli credo sia difficile), informati cè ne son pochi che tirano una marcia così. Il difetto di questa soluzione? tanta manodopera in più, e ogni tanto esplodono. Spero che siano molto fortunati.. bravi ragazzi.. non fate caso a questa gentaglia..
Tu invece dimostri molto...tanto da nn capire la differenza fra il motore di una barca e quello di uno da tractorpulling....praticamente un abisso! Hai scritto 14 righe senza senso...poi la mia nn é una critica ma una realtà....che tu l accetti oppure no io dormo comunque
gli italiani in fatto di motori non hanno niente da imparare da nessuno! in bocca al lupo a quelli dello starlight! le critiche non costruttive non portano niente di buono!
Almeno loro in Europa ci sono e sono ben voluti e apprezzati da tutti.. Son sicuro che loro sono consapevoli di non essere i migliori, ma per come ho avuto il piacere di conoscerli io, per loro il tractor pulling è sempre festa seppur senza risultati.
Ivan ma te che parli tanto col tuo gran motore di m.. Cosa stai facendo??? Ps: occhio che col mio motore da fast pulling è facile che prendi pAga
Sarebbe meglio cercare di migliorare il campionato italiano e fare meno gli sboroni prima di correre in Europa visto che da quello che vedo è un vero disastro.... Per quanto riguarda il fast pulling ti puoi tenere il tuo gran motore nessuno è geloso e se mi dai la paga sono contento per te
Inserito il 01 aprile 2013 alle 18:59:55 da Cobra.
Bando alle discussioni da baraccone penso che il lavoro svolto dai ragazzi del Tractor Racing sia molto ambizioso. Conoscendo i punti deboli di questi motori potrei pensare che una soluzione del genere possa presentare qualche criticità. La prima puo essere rappresentata dalla pressione che riusciranno a fare i turbo. Su questi motori è rischiosoo andare oltre i 2,5 bar perchè potrebbero sviluppare tanta potenza da far cedere qulche cosa. Seconda criticità potrebbe essere rappresentata dalla carburazione difficilmente gestibile, con l'aumento di pressione potrebbe in un attimo diventare troppo magro e fondere i pistoni o all'incontrario se si sgonfia potrebbe affogarsi di combustibile. Sarà molto interessante vedere come riusciranno a gestire questa nuova configurazione.
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