Mancano pochi giorni al Natale e siamo in pieno clima di festa...
Il 2012 si sta concludendo e, come ad ogni fine anno, si tirano un po' le somme di quante cose belle ci ha portato e quante cose brutte ci ha fatto sopportare.
A dire il vero non so se sono più le cose belle o quelle brutte ma, poichè mi piace essere propositivo, cerchiamo di guardare solo le cose belle.
Errori li facciamo tutti. La neo-nata federazione spero abbia usato questo anno 2012 come un anno di test, di avvio, per partire alla grande con un 2013 ricco di proposte nuove per il nostro beneamato sport.
Ovvio che per far funzionare tutto il meccanismo al meglio non può essere sola: tutti dobbiamo fare la nostra parte per la buona riuscita di un progetto.
Deve esserci massima coesione e affiatamento tra federazione, team, organizzatori e noi pubblico appassionato.
Mettiamo da parte vecchi rancori e prepariamoci a dare il meglio per questo nuovo anno.
Io non credo molto nella politica (mi ha rotto veramente tanto i .....) ma i grandi dicono che il 2013 sarà l'anno in cui si comincerà a vedere uno spiraglio di luce.
Spero con tutto il cuore che un piccolo raggio di luce illumini anche il nostro Pulling, ne ha bisogno.
Per il momento lo staff al gran completo augura a tutti i lettori un Natale ricco di pace e di serenità ed un Nuovo Anno all'insegna della rinascita.
Augurissimi a tutti.
Lo staff TPM PS: è la 4° volta che scrivo questo articolo. Spero che stavolta si salvi altrimenti il prossimo conterrà solo 2 parole: BUON NATALE!!!!