Notizie 
Foto Random

Cliccata 4105 volte
La nostra promozione continua...
Inserito il 02 agosto 2012 alle 10:05:00 da Cobra. IT - Old News 2012



...donne, motori e buona compagnia.....la ricetta che ti rimette al mondo!!!









Cari appassionati, TractorPullingMania prosegue la sua attività di promozione anche del tractor pulling. Durante questa prima metà dell’estate siamo stati invitati in molti luoghi dove il TP era protagonista e non, ci hanno chiesto di presentare i mezzi o di essere di supporto a diverse manifestazioni di tiro alla slitta.
Siamo stati a Resana (TV) alla sua prima edizione, l’appuntamento di casa di Giuseppe Antonello, dove sono stati presenti molti amici del TP e dove ci siamo adoperati “a gran voce” per pubblicizzare gli appuntamenti in calendario.









Anche a Ca' Onorai in quel di Cittadella siamo stati invitati a portare la nostra nota di allegria, vorrei salutarli tutti ma non finirei più saluto "Conte" e "Ferro" con i loro Case insuperabili, e Zardo con il suo Same "dopato" inarrestabile.

Siamo stati poi chiamati a Bojon in provincia di Venezia dove assieme al Team Rocco http://www.roccopowerteam.it con FourNoHemy, Giuseppe Antonello con Attila http://www.teamarea51.it, il Team Belvedere con Tank 47, e i fantastici Gemelli Racing Team http://www.gemelliracing.com Oscar e Massimo che per l’occasione hanno portato un Dragster da 4000 HP, abbiamo suscitato moltissima curiosità e interesse.





















I nostri mezzi in bella mostra assieme alle meravigliose Harley dei Bikers di Bojon hanno fatto da sfondo a una due giorni full immersion tra motori musica, buona birra e simpaticissime bikers da far rimembrare veramente i bei vecchi tempi quando incontrarsi per stare insieme aveva un grande valore, se poi ci aggiungiamo il ruggito dei V8, dei V12 e dei bicilindrici americani vi assicuro che il complesso con 6000 Watt di impianto ha pensato quasi quasi di chiudere battenti... tanto sound allo stato puro non l’avevano mai udito!

Poi c’è chi ha voluto anche l’autografo………giù di firma e foto di rito……che spettacolo!

































Anche a Madonna della Salute a Maser siamo stati chiamati a dare il nostro contributo, seguendo sempre il Team Mazinga nelle loro gare di tiro alla slitta. Qui personalmente ho trovato un’accoglienza che non mi aspettavo e mi sono trovato subito bene... e quando succede ciò si parte alla grande e lo spettacolo ci guadagna il doppio; pubblico in delirio organizzazione perfetta e tanto tanto divertimento. Ringrazio a tal proposito Alice e tutta la sua famiglia e gli amici organizzatori per avermi regalato una giornata meravigliosa.
Ad ogni evento dove siamo stati invitati abbiamo sempre portato la nostra nota di allegria che ci contraddistingue, abbiamo fatto un grande lavoro spiegando che cosa sono quei mostri dalla cavalleria esuberante dove poterli trovare e vedere.

Fantastici gli amici Scatolon con le loro strane macchine e prototipi, e grande Ivan con il suo traliccio con V8 da camion che non lo fa dormire la notte... siete mitici ragazzi!!





































Intanto finchè noi ci divertiamo c’è chi sta in officina a sistemare i motori in vista della gara di Thiene del 4 di agosto, prepara il tutto nel suo comodo porta motore.










Ma non è tutto! Sembra, da indiscrezioni, che ci sia stato un parto nelle officine dei fratelli Rocco.
A dir la verità non eravamo al corrente di questa gestazione ma sembra che tra venerdì e sabato della scorsa settimana ci sia stato, con l’assistenza dei grandissimi Vince (Lorenzo) e Federico, un lieto evento di cui abbiamo anche qualche foto. Non ha ancora vagito ma le sue condizioni di salute sembrano molto buone!
Monoblocco TFX ricavato dal pieno, testate Hemy Veny con valvole maggiorate, albero a camme rialzato, compressore SSI 14-71... aspirazione alta con bocche enormi! Non vedo l’ora di sentirne la voce!! E voi?













Vi ricordo che appena finita la gara di Thiene (VI) il FourNoHemy con Attila e Cuore Rosso del Team AG Race http://www.agraceteam.weebly.com partiranno alla volta dell’Austria dove a Klopeinersee si esibiranno come special guest.

Per gli appassionati seguite anche su http://www.tractorpulling.hu perché il giorno 11 di agosto a Hajduboszormeny, Ungheria, c’è la quarta tappa del campionato europeo dei 4,5 T dove in lista ci sono il Tornado 2 e lo Starlight Express III e, forse, ci fa una capatina anche...

Scusate la scarsa qualità delle foto ma non sono bravo come il mio socio Davide ma rendono l’idea lo stesso, anzi saluto il fotografo-cameraman di Maser e lo invito a mandarmi qualche foto da pubblicare.
Insomma non riusciamo a stare lontani dalle piste in terra e dai motori ma soprattutto dalla buona compagnia!

A presto con altre news.

Non mancate di seguire anche il nostro canale Twitter per news sempre aggiornate!

Cobra



N° letture : 5439 | Torna indietro
Commenti
1 Commento
Inserito il 02 agosto 2012 alle 14:09:05 da ivan.  0/5
 
Per fortuna che quelli della slitta da fast pulling corrono solo se le manifestazioni sono assicurate...nn mi sembra mica! Si vede che il denaro arriva prima delle regole...bravi bravi! Bravi anche chi gli fa pubblicità gratuita...bravi anche gli organizzatori...provate a contraddire
Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:
Visitatori
Visitatori Correnti: 84
Iscritti: 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti
Iscritti
 Utenti: 572
Ultimo iscritto : Marco_nogiek
Lista iscritti
 
 Msg privati: 708
 
 Commenti: 1005
 
 Foto-Gallery: 11123
 Foto Viste: 36539427
 
 Downloads: 14
 Tot. Downl.: 1873
 
 Team: 59
 Pagine: 90
 Pagine lette: 1241964
 
 Siti web: 12
 
 Notizie: 610
 
 Sondaggi: 2
 

 
 Post forum: 1463
 
 Eventi: 127
bottom