Un anno difficle per la categoria dei giganti della strada.
Ci attendevamo un terzo concorrente per vivacizzare la categoria che vedeva solo due concorrenti ma tutto è stato vano ma le nostre speranze non sono morte perche siamo certi che prima o poi ritorneremo a vedere ana bella competizione come una volta quando i camion erano ben 4.
Comunque un applauso lo meritano entranbi, viste le difficoltà soprattutto del bianco di Voltana nel rimettere in sesto ogni volta o la trasmissione o le turbine o qualche pistone o la frizione, insomma anche questa categoria è stata da record infatti Cristian Bacchilega su sei gare ha avuto sei rotture. Se becco quello che dice che la sfortuna a volte puo essere che ti sbaglia, lo morsico! Insomma, ce l’hanno messa tutta davvero perché hanno sempre fatto il massimo per esserci alle gare.
Un applauso fortissimo al bianco di Voltana di Lugo…..il ”BRIO” del team Bacchilega e condotto da Cristian!!!!
Un applauso fortissimo al rosso di Lugo….”E Mostar” del Centro Diesel di Lugo e condotto da Vincenzo Chellini!!!!!
Quest’ultimo è stato assente all’ultima gara di campionato perché è stato ospite a Bakel con il suo camione dove ha tirato in mezzo ai grandi.
Speriamo che il prossimo anno ci siano nuovi aspiranti nella categoria dei Truck in modo da rendere la competizione più vivace.
Cobra