Anche questa categoria è a regime ridotto ma ... abbiamo una buona notizia per gli appassionati dei Truck. Non sappiamo con certezza ma una delle prossime gare arriverà un nuovo Truck, non sappiamo il nome d’arte ma sappiamo solo la motorizzazione. Accontentavi di questo e continuate a seguirci.
Amici fuori dalla pista, nemici in pista. Si fa per dire naturalmente. L’uno è bianco e si chiama Brio, è stato preparato dal team Bacchilega e viene condotto da Cristian Bacchilega, l’altro è rosso, si chiama E-Mostar ed è stato preparato dal Team Centro Diesel di Lugo e viene condotto da Vincenzo Chellini.
E-Mostar lo abbiamo ritrovato come lo abbiamo lasciato, bello carico e veloce. Qualifica facile e finale con tentativo di impennata interrotta per non andare fuori pista a 83,34 metri.
Molto cresciuto Brio, purtroppo la rottura della flangia di una turbina lo ha fermato. I ragazzi sono stati bravissimi nel tentare di porre rimedio ma non c’è stato verso di far star fermo quel pezzo. D’altra parte li c’era un bel po’ di pressione quindi ... pezzo nuovo e speriamo di ritrovarlo in forma a Pezzolo.