La passione ed il coraggio vincono e convincono anche chi non ci credeva…
Versione “EVO” anche per il Cervo Veloce dell’Albertazzi Racing Team che quest’anno si ripresenta a sfidare i Prostock “fumosi” con il suo, unico al mondo, common rail.
Nuovi collettori di scarico per una configurazione di sovralimentazione ora provvista anche di un inedito intercooler studiato nei minimi dettagli per una massima resa che gli consentirà un discreto incremento di potenza.
Il buon “Pami” spiega che il nuovo assetto del Cervo Veloce non è stato affatto facile da calcolare in quanto c’è stato uno spostamento di pesi ed una aggiunta che gli ha fatto perdere un po’ di zavorra mantenendo comunque un discreto margine conservando la zavorra mobile prevista.
Incomincia così la fase di sperimentazione e fasatura del motore JD che è sembrato fino ad ora molto generoso e che con questa nuova cura sarà ancora più competitivo.
Il titolo la dice lunga ma a volte le vicissitudini non sempre positive ti portano a gettare la spugna ma la caparbietà e la passione spesso vincono e si sceglie la cosa giusta; quale sia poi lo impareremo, una cosa è certa: la Lamborghini dovrà aspettare!
Ciao Pami in bocca al lupo ci vediamo in pista!
Cobra