Notizie 
Foto Random

Cliccata 2926 volte
News by "Splendido Team"
Inserito il 22 aprile 2009 alle 09:16:00 da Cobra. IT - Old News 2009


Il "Sota Spirit" ha mosso i primi passi.....





Salve a tutti voglio invitarvi a consultare il sito dello splendido team http://www.splendidoteam.com dove troverete in anteprima le impressioni al primo avviamento, potete vedere le foto del trattore finito e vedere il video dei primi passi del "Sota Spirit”.

http://www.youtube.com/watch?v=Oh2S-kZidpM

Complimenti ai ragazzi dello "Splendido Team" per il lavoro svolto, il "Sota Spirit" ha un aspetto sobrio e molto bello.

La scelta del team è stata molto coraggiosa e lungimirante non avendo riscontri in Italia. In campionato europeo i V8 sono largamente usati con ottimi risultati di prestazioni e di affidabilità e vista la serietà del preparatore americano "Oddy's" auguriamo ai ragazzi dello Splendido team ottimi risultati.

Da ciò che si intuisce sembra che il "Sota Spirit" in campionato 2009 gareggerà in categoria 3,5 t modified per mettere a punto l'assetto ed il bilanciamento della macchina e forse, azzardo l'idea, in attesa che la coppia di V8 cresca fino a diventare un "terzetto" o addirittura un "quartetto" per assaltare prima la 4,5 t e poi il campionato europeo ! L'idea non è male, anche se ammetto di aver corso un po' troppo con la fantasia ma sono convinto di non essermi sbagliato di tanto. Solo il tempo ci dirà la verità!

Complimenti davvero "Splendido Team".

A presto con altre news.

Cobra


N° letture : 7428 | Torna indietro
Commenti
13 Commenti
Inserito il 22 aprile 2009 alle 11:48:16 da BIG.  0/5
 
Che dire... è proprio una musica nuova quella dei V8!
In bocca al lupo Splendidi!! (n) (n)

[lo] [lo]
Inserito il 22 aprile 2009 alle 12:40:54 da voldemort.  0/5
 
In america oddy's non è uno dei migliori ma qua in italia questi motori andranno bene ma è un grosso impegno mantenere quei motori per la manutenzione. Il trattore nel complesso non è male e dovrebbe andare.
Inserito il 23 aprile 2009 alle 03:00:31 da sandro.  0/5
 
Vedremo quando Valdemort tirerà fuori il suo,se va meglio o no , forse fatto da un altro preparatore, ma intanto gli Splendididi hanno il telaio e i motori ,gomme e revers.... tanta voglia di fare,invece altri.........X FARE IL TRATTORPULLING CI VUOLE IL FISICO,NON BASTA DARE FIATO ALLA BOCCA [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [!?!]
Inserito il 23 aprile 2009 alle 08:28:42 da Cobra.  0/5
 
Io sono molto incuriosito e attendo con ansia di vederlo all’opera. Sono convinto che la macchina vincente, come ho già detto più volte, sia il connubio perfetto di più cose quindi il motore è solo una di queste cose. Concordo pienamente con Sandro, a fare critiche siamo capaci tutti perché sono gratis. Personalmente, forse, io sono l’ultimo che dovrebbe parlare perché di trattori non ne ho mai costruiti ma mi sento in dovere di lodare chi ha grande spirito di iniziativa e voglia di provare nuove soluzioni. Che la macchina vada o meno questo non è un problema e comunque, ricordo che volendo e ammesso che ci sia, c’è sempre spazio per chi sa far meglio!!

Complimenti allo “Splendido Team”. (o) (o)
Inserito il 23 aprile 2009 alle 22:51:45 da saimon.  0/5
 
ke dire .....complimenti no so dire di più bravi quelli dello splendido
[feu]
Inserito il 25 aprile 2009 alle 00:27:14 da CATD348.  0/5
 
io non so perche' tutti i PROFESSORI di tractorpulling, quando uno dice il suo parere (parecchie volte veritiero) in opposto a quello che sono le idee condivise, lo attaccano in questa maniera! ma uno non e'libero di dire quello che vuole? o dobbiamo sempre lodare tutto e tutti!
comunque complimenti agli splendidi e in bocca al lupo! (?)
Inserito il 26 aprile 2009 alle 20:24:11 da tob-puller89.  0/5
 
veramente passesco....quei V8 hanni giri da vendere (i)
Inserito il 27 aprile 2009 alle 13:14:44 da sandro.  0/5
 
Ho visto, caro il mio cat che tu prendi le difese di quelli cone te che dicevano che avrebbero fatto brigato di su di giù poi sul più bello il tuo motorone pompatossimo catepillar(non so come si scriva) lo ha venduto,il mio suggerimento è quello che prina si fanno le cose poi quando si è superiori, a fatti dimostrati, si danno i cosigli,
IL PULLING LOGORA CHI NON LO FA [lo] [lo] [lo] [lo] 8) 8)
Inserito il 27 aprile 2009 alle 14:03:41 da voldemort.  0/5
 
Ho promesso agli amministratori che in questo sito mi sarei comportato bene e così farò. Nel mio piccolo credo di essere un buon intenditore di motori e di preparazioni e questo lo so solo io e non mi interessa farlo sapere a tutti quindi se faccio un commento lo faccio perché le cose le so e non me le invento e tantomeno ho bisogno che qualcuno mi difenda e non devo dimostrare niente a nessuno faccio solo il mio commento e non mi aspetto nessuna risposta
Spiacente caro Sandro ma il pulling io l’ho gia fatto e non mi interessa piu ora i miei interessi sono altrove dove ho maggiori soddisfazioni e resto del mio parere.
Inserito il 27 aprile 2009 alle 20:06:44 da CATD348.  0/5
 
Caro sandro non e' una questione di prendere difese anche perche' come ben scrive voldemort non ne ha bisogno ne lui ne altri e' solo una questione di opinioni ma sicuramente quello che ha sritto e' senzaltro una verita' anche perche' pure altri piu' bravi di noi (italiani) hanno fatto lo stesso commento! percio' puoi trarre le tue conclusioni senza scrivere cose che non centrano! comunque anche se non sai come si scrive caterpillar non e' un problema anche perche' non riusciresti a sriverlo in tutti i modi! A proposito tu saresti superiore e in grado di dare consigli a fatti compiuti? vedendo i risultati secondo me assolutamente no!
non solo il pulling logora chi non lo fa ma anche qualcos'altro........ (?) (?) (?) (?)
Inserito il 27 aprile 2009 alle 22:25:08 da sandro.  0/5
 
Allora se l'hai fatto, sei un grande, e ti hanno cacciato x eccesso di superiorità meccanica dal team dove eri e lo sappiamo tutti,e se non ti interessa più non vedo il motivo della tua risposta.forse superiorità meccanica
Anche a te cat risponbo in maniera esuriente.
quando vedro un tuo oggetto con i pistoni o turbine, davanti a quel bacello rosso di cuore rosso ne possiamo parlare.
A,se non lo sapete la meccanica non è la moglie del meccanico....... COME DICEVA IL SAGGIO(46)FATTI NON PU..ETTE
il pulling, non logora chi non lo fa ,ma chi NON LO PUO' O NON LO SA FARE
DIMOSTRARE IL CONTRARIO PRIMA DI RISPONDERE
Affetttttttttttttttttuosamante Sandrino
[lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [!?!] [!?!] [!?!]
Inserito il 27 aprile 2009 alle 23:55:14 da CATD348.  0/5
 
Non preoccuparti sandro, non importa il mio oggetto, bastano quelli che ci sono!....... (i)
Inserito il 28 aprile 2009 alle 08:26:34 da Cobra.  0/5
 
Mi fa molto piacere vedere che certi argomenti hanno suscitato molto interesse e che si cerchi di discuterne ma ciò che mi piace meno è che, come in altre occasioni, non si perde l’occasioni per attaccarsi a vicenda su questioni personali che interessano poco agli utenti. Questi spazi sono a disposizione di tutti per discutere e dire la propria opinione ma non mi sembra ne il posto ne il contesto giusto per farne discussioni di carattere personale come stà succedendo. Detto ciò concludo dicendo che il confronto tra mezzi si fa in pista e le questioni personali si fanno privatamente perché a molti altri utenti non interessano.

Grazie per la collaborazione (o)
Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:
Visitatori
Visitatori Correnti: 236
Iscritti: 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti
Iscritti
 Utenti: 572
Ultimo iscritto : Marco_nogiek
Lista iscritti
 
 Msg privati: 708
 
 Commenti: 1005
 
 Foto-Gallery: 11123
 Foto Viste: 36545820
 
 Downloads: 14
 Tot. Downl.: 1873
 
 Team: 59
 Pagine: 90
 Pagine lette: 1241972
 
 Siti web: 12
 
 Notizie: 610
 
 Sondaggi: 2
 

 
 Post forum: 1463
 
 Eventi: 127
bottom