Mentre tanti si arrovellano cercando quà o là o addirittura ancora più in là....c'è chi, sornione, sta lavorando sodo alla vecchia maniera ma con stile.....guardate un po'....
Ringrazio il costruttore nonchè il disegnatore e pure il realizzatore per avermi inviato qualche foto in anteprima della sua nuova creazione.
Naturalmente vi mostreremo solo che cosa si stà realizzando senza svelare l'autore che sveleremo appena ci manda altre foto.
Questo, se il peso finale lo permette dovrebbe essere una new entry nella categoria dei libero 35. Per il momento non ci è dato sapere la motorizzazione ma speriamo di riuscire a dirvi qualche cosa di più appena ci arriveranno altre informazioni.
Questo telaio sembra di ottima fattura con degli staffaggi per il motore che la dicono lunga.....mha chissà che motore ci starà!
La pasienza è la virtù dei forti....e noi siamo fortissimi e attenderemo!
Complimenti al costruttore per questa nuova creazione che contribuirà ad incrementare ancora di più lo spettacolo.
Un altro costruttore un po' bizzarro ci ha mandato una foto al quanto singolare che noi vi mostriamo......
Questo forse vuole essere una prova in scala di un'altra nuova creazione destinata a rivelarsi forse per il campionato 2010. Anche in questo caso non vi dirò chi è il peccatore ma se guardate bene lo scarico del motore noterete che ha lo stesso "taglio" di uno già visto nella pulling arena........
Anche per Lui i nostri complimenti sperando che riesca a realizzare l'ambiziosa opera.
Non finirò mai di ringraziare tutti voi per le notizie e le foto che ci date come prezioso contributo per far crescere non solo il sito ma anche la conoscenza di questo splendido sport.
A presto con altre news