Nonostante la stagione sia stata avversa e la neve copiosa, Babbo Natale non si è fatto intimorire e, badate bene bambini, sta cominciando a fare la lista dei buoni e dei cattivi, quindi.....a buon intenditor.....poche parole!!!
Come ben sapete lo
staff TPM vive un po' di provvidenza, e quest'anno, pensando di essere stati buoni, abbiamo pensato di scrivere una bella letterina a Babbo Natale.
Quando ormai le nostre speranze si stavano affievolendo è arrivato un segno della provvidenza.
Uno caro Amico ha voluto dare il suo contributo a sostegno del nostro operato regalandoci una telecamera nuova.
Nonostante voglia restare anonimo lo voglio ringraziare da parte di tutto lo Staff sperando di non disattendere le sue aspettative e di fare dei bellissimi filmati in Italia e non solo.
Colgo l'occasione per ringraziare Roberto e Silvano, due carissimi amici, che ci hanno dato la possibilità di fare i filmati grazie alle loro telecamere che per ben 2 anni ci hanno gentilmente prestato. Un grazie di cuore.
Con questa bella notizia concludo facendo a tutti Voi, che avete creduto in Noi, che ci avete dato la possibilità di conoscere da vicino questo mondo, che ci avete apprezzato, che a volte ci avete "bacchettato", insomma a TUTTI nessuno escluso, i nostri migliori auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.
Un saluto ed un ringraziamento particolare alla TPI, che ci ha dato la possibilità di essere presenti a tutte le gare, sperando che ci sia rinnovata la fiducia data per poter continuare anche in futuro a far conoscere questo sport; una stretta di mano al Presidente ed un abbraccio forte alla Elisa che ci ha sempre aiutati anche nei momenti più difficili.
Un saluto e tanti Auguri al nostro sponsor misterioso che ci ha fatto un regalo di natale davvero gradito e prezioso.
E per ultimo ma non ultimo, un saluto e tanti auguri allo speaker numero uno in assoluto con il quale abbiamo vissuto questa stupenda avventura, non solo alle gare ma anche nel tentare di tenervi informati su tutto quello che succede in pista e fuori, al Sig. Domenico Bucci una stretta di mano e un arrivederci a presto.
Un ringraziamento a tutti Voi, utenti del sito, per mantenere vivo il forum, la chat e per contribuire con i vostri articoli e news da pubblicare.
Vorrei nominarvi tutti ma temo di dimenticare qualcuno quindi ritenetevi tutti salutati e possiate godere tutti di un Buon Natale e di un felice anno nuovo di vero cuore da tutto lo staff TPM.
Cobra
Daisy
Davide