Io lo dicevo scherzando ma questi fanno sul serio, per la prima volta ci toccherà vedere la slitta con le lucine di natale e perchè no Babbo Natale a pilotare !
Come preannunciato qualche giorno fa, il fatto di aver saltato la gara di Pomponesco era inaccettabile e non era moralmente possibile finire l’anno senza tirare ancora.
Infatti i Lupi con i ragazzi di Reggio Emilia ed il team Paroli dopo una lunghissima consultazione hanno votato all’unanimità perchè la gara “debba aver luogo”.
Il giorno
21 dicembre a Novellara avrà luogo la gara di
“Fast Pulling di Natale”.
Partenza alle 9,30 del mattino, pausa pranzo, e si concluderà nel pomeriggio.
Gli organizzatori hanno assicurato che, visto il periodo, ci sarà “vin brulè” caldo per tutti.
Sperando che la stagione ci aiuti sarà una bella gara così vedremo come se la caveranno i vari motori con le temperature invernali.
Da indiscrezioni (ansa) sembra che ci siano alcuni posti prenotati, verso meta dicembre, su di un volo aereo diretto in Finlandia dove, sempre da indiscrezioni, si dovrebbe discutere sulle sorti di una certa “Freccia d’Argento”.
I fortunati che erano presenti una bella sera di novembre hanno potuto vedere con i loro occhi il famoso “Caco” donato a Dombucci dal rappresentante del team “I lupi”. Sperando che il gesto sia stato di buon auspicio, presto vedremo se si sarà maturato oppure.....no!
Voglio segnalarvi che da circa 2 mesi è attivo un nuovo concessionario “Valtra” in quel di Mantova, inoltre, sempre da indiscrezioni, sembra che sia in arrivo un “Valtra T 190 Versus”, forse in prova, nelle zone di Pomponesco e limitrofi.
Chissà chi sarà mai il curioso che vuol provare questa bella macchina? lo scopriremo presto!
Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare al Fast Pulling di Natale potete scrivere a:
team-ilupi@libero.itOppure contattate direttamente il lupo M.Augusto al numero che trovate presso la sezione contatti nel sito:
http://www.team-ilupi.itNoi ci saremo e voi ?
Cobra