C'era una volta l'allegra storiella dei tre moschettieri....uno bianco....uno rosso....e uno nero....
...che bei tempi e che belle avventure...
La categoria dei Truck è letteralmente decimata a causa dell’assenza del “Brio”, l’unico rivale rimasto a contrastare l’egemonia di “E Mostar” quale Truck imbattibile.
Nonostante fosse da solo a Thiene ha dato comunque saggio di se con un tiro in qualifica davvero buono. Con la slitta caricata di 41 q.li più 2,5 cm. di taglie ha fatto la sua classica passeggiata.
E’ davvero singolare ciò che sta capitando per la categoria dei Truck, è un vero peccato. Quando siamo stati in Olanda abbiamo potuto vedere che i truck non sono prestanti come i nostri e non vanno proprio per niente. Confrontandoci con loro abbiamo un grosso vantaggio, abbiamo avuto, e abbiamo tutt’ora, dei mezzi eccezionali in grado di “dare la paga” ad ognuno di loro. Sono convinto che moltissime persone non sarebbero contente se la categoria truck non ci fosse più quindi: “cercasi rivali cattivi per la categoria truck!!”
Anche in questa categoria niente podio. Solo un "podio virtuale" per E-Mostar che sale virtualmente, ma di diritto, sul gradino più alto del podio.
Cobra