Ehi...ci siete?
Non sarete mica tutti in ferie???? Intanto che leggete un pò qua vado a fare un giretto...
...sul "mio" stupendo puller lilla: mio per modo di dire; dovrei ringraziare il D&D Star Team per avermelo prestato a loro insaputa...speriamo non se ne accorga nessuno!
Approposito...non credete anche voi che il lilla mi doni proprio???
Comunque, eccomi di nuovo qua, in attesa di raccogliere materiale sui nostri cari maschietti del sito...continuo a svelarvi qualcosa sulle femminucce!
Questo articolo nasce dalla mia curiosità di capire quale elemento affascinante riesca a coinvolgere delle ragazze in questo sport così particolare e così particolarmente maschile!...sapeste quante cose ho scoperto!!!
Per quanto mi riguarda, sapete bene che è da poco che faccio parte di questo mondo: primo perchè dove abito io è uno sport che conoscono in pochi, (molto pochi!); secondo perchè, a differenza delle altre ragazze, faccio un lavoro in cui motori, trattori, piste etc...non c'entrano NIENTE!...anche se di "reparti pneumologici" me ne intendo!
...se i maschietti avessero bisogno di fare un regalino "intimo" alle loro pullerine...cioè volevo dire...alle loro compagne...bhè io potrei proprio aiutarvi, nel senso che sono commessa in un negozio di "intimo"!!!
Inutile soffermarmi su quale sia la mia preferenza, perchè lo sapete già! Purtroppo ancora non ho potuto vedere una gara dal vivo...ma solo a guardare i video, vengo assalita da un'ansia adrenalinica che mi tiene con il fiato sospeso!!! Prima o poi riuscirò a raggiungervi su una pista!
Valeee...vuoi venire anche tu a fare un giretto con me???
Ecco Valeria, la dolce fatina dietro alla quale si nasconde una studentessa in vacanza...in attesa di superare il test in veterinaria (ho scoperto che ama i cavalli...non solo quelli dei puller però!)
La sua passione per il pulling è nata leggendo un articolo su un sito. L'interessante lettura l'ha rapita e, insieme alla passione per i trattori, l'ha portata su una pista....magari un giorno la vedremo su una pista a bordo di un suo "cavallo"!
...e ora arriva lei!
Simona si occupa di consulenza industriale in saldature... come ben potete vedere!
...particolarmente esperta di motori, è cresciuta a piadina, San Giovese, benzina e nafta (lo sapevamo già che era una buona forchetta!). La si può facilmente trovare in giro per le officine dei team romagnoli (mica solo uno!!!) a sfoderare la sua bravura armata di saldatrice, mola a disco e trapano in cambio di panini e non solo!
....Simona non hai mai pensato ad un lavoro un pò più femminile...non ti sarebbe piaciuto????
Non mi pare un lavoro da dolce donzella fare le saldature ma forse è una scusa buona per essere a contatto con tanti bei ragazzi muscolosi e dal petto villoso!! I gusti sono gusti e il lavoro è lavoro!
Prossimo giro di pista...è per Mery a bordo del puller del team di cui fa parte: il Baby Tornado!!!
Dove hai lasciato la Samy? Siete sempre assieme come due sorelle!!!
Mery è una ragazza molto solare e socievole e vola sulle ali delle farfalle, quando vede il Baby Tornado tirare...che immagine romantica!
Peccato che di meccanica se ne intenda praticamente niente ma ha il coraggio a volte di esordire con affermazioni tecniche del tutto fuori luogo! Forse è il caso che quando vai in officina, invece di guardare i meccanici, a lustrarti gli occhi con i fusti che girano in quel di Mordano, ti informi meglio su come funziona un motore!
Sapete cosa più mi ha colpito parlando anche nella mini-chat con le altre ragazze che "frequentano" questo sito?...la passione che hanno per i trattori! La Vale addirittura guida la mietitrebbia!!! La solita esagerata!!!
Ma da piccole non avete mai giocato con le bambole, come fanno tutte le ragazze "normali"???
Comunque è bello che questo sport riesca a coinvolgere sia i maschietti che le femminucce...pensate che un giorno potremo vedere una ragazza alla guida di un bel puller???
...Simonaaaa ci vuoi provare tu??? Mi sono giunte voci che da giovane eri una pilota anche tu e che qualche team vorrebbe già ingaggiarti per il prossimo anno.
Che sia la volta buona che togli il casco dal chiodo e te lo rimetti in testa (non solo per girare in moto)?
Ci sono altre ragazze che frequentano questo sito, chissà se riuscirò a reperire altro materiale e scrivere qualcos'altro di divertente anche su di loro!
DAISY