Il "rosso" vince ancora e gli inseguitori arrancano ma non mollano.....
Gara, questa, “atipica” con solo due mezzi in lotta a causa del precoce ritiro del “King of the Land 2” di Alfredo Saviola per scarse prestazioni del suo potente MTU che lotta con un elettronica che non riesce a farlo esprimere al meglio e che speriamo di ritrovare presto.
La slitta viene preparata con 41 q.li più 1,5 cm di taglie per le qualifiche e 71 q.li più 1,5 cm di taglie per le finali a cercare di arrestare i bestioni della strada.
L’epilogo purtroppo si consuma in fretta con “E Mostar” in gran forma, condotto da Vincenzo Chellini del Centro diesel Lugo che non ha problemi ad arrivare alla qualifica...
... e con “Brio” del team Bacchilega, condotto da Cristian Bacchilega che, nonostante le tante modifiche arranca ancora per mancanza di assetto e per una difficile affidabilità da trovare. Brio è costretto al ritiro per lo scoppio del collettore di scarico che non gli dà la possibilità di recupero.
E’ comprensibile lo sconforto di Vincenzo nel vedere che non ci sono avversari all’altezza ma comprendiamo anche gli avversari che ce la stanno mettendo davvero tutta per cercare di contrastare l’egemonia del rosso E Mostar che ha trovato il suo stato di forma e di affidabilità.
Noi tutti speriamo di vedere presto uno scontro alla pari per i numerosi fans e per il grande spettacolo che danno.
... e il podio
Cobra