Daisy vuol fare un appello....
Hai un'azienda? Allora stiamo cercando proprio te!!!!
Salve a tutti...sono di nuovo la Daisy!
Questa volta sono qua per rivolgere un appello "disperato" (sto un po' esagerando!) a tutti quelli che vogliono aiutarci a far crescere e migliorare sempre di più il NOSTRO sito.
In questo anno di vita questo sito è maturato tantissimo soprattutto grazie a tutte le persone che ci sostengono e ci aiutano a mantenerlo vivo...e siete davvero tanti!
Basti pensare che mediamente il sito viene visitato quotidianamente da circa 300 persone ma le pagine viste sono tantissime. Pochi giorni fa abbiamo sfiorato quota 6000 pagine viste in un solo giorno. Ecco le statistiche...
In poco più di 1 anno di vita stiamo sfiorando quota 40.000 visitatori e quota 400.000 pagine viste.
Per noi amministratori è una soddisfazione immensa vedere tante persone collegate che si informano su quello che succede nel mondo del Tractor Pulling, che scrivono commenti agli articoli pubblicati, che danno spunti per nuove discussioni sul forum o che semplicemente si trovano a tutte le ore del giorno e della notte nella Mini-Chat a fare baldoria, a ridere e a scherzare sempre con grande serietà e rispetto reciproco.
Purtroppo però, per vivere tutto ciò non basta, c'è bisogno di qualcos'altro... mantenere un sito implica tante spese!
Non contiamo le ore perse davanti al computer per organizzare le foto, per scrivere le cronache, per sistemare i disordinati del forum.
Oltre alle spese del dominio e per la gestione di esso, vengono sostenuti dei costi per seguire le gare (circa 4000km l'anno), senza dimenticare le spese relative alle attrezzature necessarie per le foto e le riprese dei video...in poche parole: ABBIAMO BISOGNO DI SPONSOR!!!
Se volete sostenerci anche Voi, con la Vostra pubblicità, vi preghiamo di contattarci ai nostri indirizzi mail! Per farlo in modo molto semplice basta cliccare sul bottone "
contattami" in fondo alla home-page del sito.
Sicuramente offriamo una finestra pubblicitaria di tutto rispetto...
In attesa di una Vostra pronta risposta, Vi porgiamo i nostri più distinti saluti...(ops...mi sa che quest'ultima frase è un pò troppo seria!)
Grazie
Daisy