Anche in questa gara di Senigallia era presente come ospite lo stuntman Holer Togni che ha messo su 2 ruote un pesante e potente trattore LANDINI POWERMASTER 220 completamente di serie.
TRACTOR PULLING ACROBATICO – HOLER TOGNI
Anche quest’anno a Senigallia ci ha deliziato con la sua presenza lo stuntman Holer Togni con il suo numero acrobatico a bordo di un fiammante LANDINI POWERMASTER 220.
Con un trattore di serie, modificato solamente bloccando l’oscillazione trasversale dell’assale anteriore, ha effettuato un numero di alto spettacolo mettendo il trattore su 2 ruote.
Il terreno è stato opportunamente battuto ed è stata posizionata sulla pista un’apposita rampa, sempre sotto la supervisione dell’acrobata.
Dopo un breve ma intenso riscaldamento dei muscoli (mi giungono voci che sia stato imitato anche da Bruno Occhi di Ghiaccio) …
(i più attenti avranno visto proprio dietro Holer Togni il fido Cobra con la sua telecamera).
(qui Cobra non si vede perchè era accasciato per terra piegato dalle risate!)
… si è pronti per la prova
Prova riuscita … anche se con parecchi tentativi dovuti al terreno un po’ troppo soffice.
Speriamo che Holer Togni ci delizi della sua presenza anche in altre occasioni, magari con qualche numero diverso. Ho sentito molto pubblico ormai stanco di questo numero che ci ripropone già da qualche anno senza alcuna variante!
Inserito il 25 luglio 2007 alle 18:55:58 da Cobra.
Bravo comunque! Giustamente come hai descritto, il terreno non era facile e memore della splendida esibizione in quel di modena 2006 mi sento di dire che non ci sono paragoni! Nonsempre lecose riescono come si vorrebbe ma Holer rimane sempre un grande ed il pubblico lo apprezza.
Holer ha fatto diversi tentativi ma l' esibizione non è riuscita bene come a San Prospero l' anno scorso.. Cmq è ora che cambi esibizione... magari metta su due ruote un camion... Che dire della prepazione prima dell' esibizione, unica. è un atleta.....
Log in
Memorizza i tuoi dati:
Visitatori
Visitatori Correnti: 85 Iscritti: 0
Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.