Notizie 
Foto Random

Cliccata 3064 volte
Tractor Pulling Pezzolo di Russi 2008 -> Truck
Inserito il 12 giugno 2008 alle 15:33:00 da Cobra. IT - Old News 2008
Il campo è tenace e la slitta troppo cattiva ma.....

come si suol dire...."quando il gioco si fa duro....i duri

cominciano a divertirsi!"

Ecco le gesta dei Truck a Pezzolo di Russi....






QUALIFICHE TRUCK Pezzolo 2008



Categoria anche questa volta a regime ridotto per la mancanza del Daimon che, finchè Claudio coccola la sua famiglia, lui riceve nuove cure per renderlo ancora più cattivo.
Con in slitta 51 q e 1 cm di taglie si trovano in lizza tre camioni un “Rosso” un “Bianco” (ora ci starebbe bene un verde ma non ce l’abbiamo ) e un “Nero” tutti incavolati e desiderosi di vincere.

In prima battuta nessuno dei tre riesce a qualificarsi, Brio tenta la partenza per due volte prima di riuscire a muovere la slitta, E Mostar arriva a 30 metri in una nuvola d’olio per la rottura di qualche turbina e infine il King Of The Land 2 si affoga e non riesce a neanche lui ad arrivare alla meta.

Nel Frattempo vi è stata una proposta di squalifica nei confronti di “E Mostar” per aver abbandonato la pista senza l’ausilio del mezzo scopa previsto dal regolamento, squalifica subito revocata perchè in quel caso era stato il giudice di gara ad autorizzare Vincenzo ad abbandonare il campo. Così tutti in parco chiuso a “leccare le proprie ferite” e a prepararsi per tentare di nuovo l’assalto ai 100 metri.

I Giudici visto il risultato hanno scaricato la slitta fermandosi a 36 q e tutto è da rifare.

Tutti e tre in pista di nuovo, Primo al gancio “Brio” nettamente in crescita costante , che non ha nessun problema a portare la slitta oltre i 100 metri.





Segue Vincenzo Chellini con “ E Mostar” che deve fare a meno di due turbine danneggiate e non riparabili, con molto incombusto riesce comunque a conquistare il full pull.






Ultimo il “King of The Land 2” con alla manetta il simpatico Alfredo Saviola che al suo primo tentativo non riesce ad arrivare al full pull perché qualche cosa lo ha arrestato a 96,96 metri.





Deve ritentare subito ma il responso è ben più triste perché purtroppo qualcosa di grave succede al motore Mercedes MTU che si arresta con un vistoso “grido di dolore” a soli 48,45 metri. Speriamo che non sia niente di grave ma il rumore non è stato dei migliori. Alla prossima Alfredo.






FINALI TRUCK Pezzolo 2008



Finale a due, l’eterna sfida, due Italiani DOC sotto le cabine e due Romagnoli veraci alle manette e intanto si caricano 86 q più 2,5 cm di taglie.

Il primo è il “rosso” “E Mostar” con solo 4 turbine e forse una mezza marcia più corta per tentare di limitare i danni e con molto decoro riesce a portare la slitta fino a 64,62 metri.





E’ ora il turno di Giacomo Tarlazzi che deve riscattare tante delusioni e diverse rotture ma che ora sembra in perfetta forma e in un crescendo continuo di prestazioni. Partenza cattiva e progressione molto buona con una marcia davvero “gagliarda” firma alla grande, davanti a “E Mostar” la prima vittoria assoluta stagionale con 66,74 metri.









Complimenti a tutti e tre, comunque sia andata, per lo spettacolo che date e per la vostra sportività.
Alla prossima ragazzi.

...e il podio...






Per la fotogallery completa dell'evento cliccate qui: http://www.tractorpullingmania.it/images.asp?cat=59


Cobra




N° letture : 5416 | Torna indietro
Commenti
1 Commento
Inserito il 19 giugno 2008 alle 19:31:33 da simone.  0/5
 
sempre e comunque forza mostar!!!dai che la prossima andrà ancora meglio!!!
Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:
Visitatori
Visitatori Correnti: 285
Iscritti: 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti
Iscritti
 Utenti: 572
Ultimo iscritto : Marco_nogiek
Lista iscritti
 
 Msg privati: 708
 
 Commenti: 1005
 
 Foto-Gallery: 11123
 Foto Viste: 36543241
 
 Downloads: 14
 Tot. Downl.: 1873
 
 Team: 59
 Pagine: 90
 Pagine lette: 1241967
 
 Siti web: 12
 
 Notizie: 610
 
 Sondaggi: 2
 

 
 Post forum: 1463
 
 Eventi: 127
bottom