Autore |
Messaggio |
Renegade
Eliminato
0 Discussione
|
14 luglio 2009 alle 17:02:40 Modificato il 16 luglio 2009 alle 16:29:19
Ahahah... Ma siete tutti abbastanza fuori strada!! Sembrate tutti prime donne insteriche specie Marley o come si chiama...!! Che mette in giro voci di pura fantasia.. ma che ti sei fumato? Cmq se il Tractor Pulling Italia esiste è x merito di Guido e i suoi fratelli che han voluto questo sport in italia.... il presidente gli organizzatori lo sponsor Landini ancora non esistevano!! Si tirava la slitta dietro casa Bertelli con trattori normali!!! Dunque grazie Bertelli x tutto questo!! Anche il Presidente a fatto la sua parte dedicandosi a organizzare e tutto il resto..Questo non ci piove...ma forse ora dovrebbe tornare a fare gli interessi del TPI.. non di altri team o sponsor!! Il TPI dovrebbe essere una organizazione imparziale non dovrebbe avere preferenze x nessuno! Altro punto come dice Marley la cassa USA... sinceramente forse hai il satellite guasto .. l'unica cassa che vedo sono i ricambi, filtri ecc x il TG di Guido!! Altre casse dalla New Holland non le vedo.. che strano ci saranno i fantasmi che fan sparire le casse!! Le casse li han altri Team... poi se vincono si vantano di aver costruito loro il motore... ma.. che soddisfazione c'è a vincere con un trattore non tuo! Una cosa palese che ho visto è: tante piccole "attenzioni" in pista x il team Moretti.. tipo; spostare la slitta in avanti di 20mt x farlo partire sull'asciutto e ripotrare poi la slitta in dietro con gli altri concorrenti che dovevano tirare...!! O bagnare la pista alla partenza proprio dopo la tirata di Moretti... guarda caso tirava Guido dopo Moretti!! E tante ma tante altre piccole cosette che ci vorrebbe una giornata x scriverle tutte!! Una cosa è certa e chiara, che troppi interessi, soldi e sponsor sono in ballo x far vincere un comune paesano di periferia!!
|
Matley
Eliminato
0 Discussione
|
14 luglio 2009 alle 18:20:18 Modificato il 14 luglio 2009 alle 18:23:09
Se è per questo io non fumo neanche le sigarette ed il satellite lo uso solo per vedere i film. Per tutto il resto mi sono fidato di quello che ho visto e non raccontato. Poi asserire che quando tira Moretti venga spostata la slitta mi sembra davvero molto comico. L'unica volta che è successo è stato a Cherasco nelle finale, per tutti i concorrenti, in cui non partecipavano ne Guido ne Moretti. Bisogna a volte accettare la verità anche se fa male. Hai pienamente ragione sul fatto che se in Italia esiste questo sport è merito di Guido e dei suoi fratelli ed per questo che ritengo che il comportamento infantile degli ultimi tempi non abbia senso. La prossima volta cerca di fare una critica sensata senza cercare alibi e senza cercare di smentire (invano) quello che tutti e non solo io possono vedere. P.S.: MATLEY e non MARLEY come BOB
|
Renegade
Eliminato
0 Discussione
|
14 luglio 2009 alle 18:40:54
Marley infatti mi sembra più apropriato... ahahah!! Ma come mai non vai di persona a casa di Bertelli a curiosare se ci sono casse o cose strane insieme a tuoi presunti individui che la pensano come te... ne dubito ci siano altri che la pensano come te!! Cmq il mondo è bello xkè è vario e meriti anche tu di esistere altrimenti chi terrebbe animate le polemiche... ahaha!! Se vuoi passa da mè che andiamo da guido a vedere stè casse và... poi andiamo a vedere le casse che hanno da Moretti... mi sà ben due!! I Bertelli han fatto bene a ritirarsi... o dovevano ancora essere presi x il c....o!! Forse a te piace essere preso x i fondelli... Cmq non rimarranno fermi... di sicuro non in italia!! ciao Marley e fuma meno che ti fà male!!
|
AlienXS
Eliminato
0 Discussione
|
14 luglio 2009 alle 18:46:17
Com'è che qui conoscono tutti i Bertelli di persona e NESSUNO mette il proprio nome?
--------------- ---------------------- Credo Quia Absurdum ----------------------
|
Matley
Eliminato
0 Discussione
|
14 luglio 2009 alle 19:02:14
Hai ragione,ma almeno gli altri l'hanno sempre ammesso di aver comprato un motore all'estero. In Inghilterra non in USA. E comunque non mi va di farmi insultare da una persona chiaramente di parte e che l'unico modo in cui si esprime è attaccando gli altri in malo modo. Le parole non sono certo verificabili dagli altri utenti quindi resta la mia parola contro la tua. I dati riportati sono invece consultabibli da tutti, forse tu non l'hai fatto o non l'hai voluto fare, ma non mi interessa ognuno come ho già detto la vede come vuole. Concludo dicendo che spero di vivere(con il tuo consenso, si intende)ancora per poter rivedere i Blue Leader in pista in italia o anche all'estero e che non interverrò più sul forum in quanto penso di aver già spiegato oltre il lecito. Ciao a tutti. P.S.: I RICAMBI DEI NEW HOLLAND E QUINDI ANCHE DEL TG ARRIVANO DALLA FRANCIA E NON DALL'AMERICA, tanto per essere chiari.
|
AlienXS
Eliminato
0 Discussione
|
14 luglio 2009 alle 19:10:21
sul "lecito" avrei da ridire, visto che - ripeto - gli unici che possono ufficialmente avere da ribattere sarebbero quelli della TPI. Le tue rimangono chiacchere da bar fintanto che non smetti di fare la Mata Hari (vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Mata_Hari) della situazione.
--------------- ---------------------- Credo Quia Absurdum ----------------------
|
Renegade
Eliminato
0 Discussione
|
14 luglio 2009 alle 19:21:43
La mata hari... bella questa ahahaha meglio di marley!! Mi sà che oltre a fumare troppo beve anche! Ribadisco ti prendo sù a braccetto come i bimbi piccoli e andiamo insieme nel cortile dei Bertelli! Non nascondono i loro trattori sotto teli o cofani anzi ti fanno vedere loro come fare se vuoi modificare il tuo...!! Scatole USA non ne vedo proprio specie grose come un trattore... Bò sei sicuro che era casa Bertelli!
|
lanfredi
Principiante
6 Discussioni
|
14 luglio 2009 alle 19:56:22
Mi sembra che per voi il tractorpulling debba essere solamente qualcosa di fatto in casa e che l’acquisto di pezzi speciali sia eresia. Ok voglio vedere quale Team si fa gli alberi a cams sul tornio o con smerigliatrice e faccia i trattamenti con il forno della cucina. Con i livelli raggiunti non penso che le frizioni usate siano originali come pompe di iniezione e turbine. Soprattutto con i regimi raggiunti penso che di originale sia rimasto poco come albero motore, bielle,pistoni,valvole. Perciò non mi venga detto che Bertelli non usa special part, perche non credo, ma mi posso sbagliare, sia in grado di progettare alberi a cams, progettare bielle…….. e soprattutto di costruirli. Percui bene o male penso che tutti i Team si affidano a Factory per la costruzione di pezzi speciali chi in Olanda chi in Usa chi in Italia, chi affidandosi direttamente alle case costruttrici. Per quanto riguarda i badget di ogni team posso affermare con certezza che quello di Bertelli è sempre stato il più elevato, visto le rotture e visto che può permettersi 2 macchine nella stessa categoria. Se si fa un paragone con il Bufalo3000 che indicativamente ha rotto 2 volte in 5 anni il team Moretti non ha speso niente. Inoltre cosa dovrebbero dire tutti gli altri Team che sono sempre confrontati con un Team che si poteva permettere di rompere 2 motori in una gara ed essere presente alla gara successiva con motori messi a nuovo. Se si vuole accusare qualche d’uno per gli aumenti vertiginosi dei costi e della ricerca di macchine già costruite non è certamente colpa del team Landini.
P.S.: se si volevano fare le gare dietro a casa e con solo gli amici non vedo perché abbiano fondato il TPI. Bastava ritrovarsi al bar per organizzare una gara. Percui se hanno deciso insieme di far conoscere in Italia il Tractorpulling tramite il TPI dovevano sapere che nel giro di pochi anni dovevano diventare professionali, percui niente pacche sulla schiena, niente occhi chiusi visto che sei il fondatore o lo sponsor ecc. ecc
|
IVAN
Esperto
220 Discussioni
|
14 luglio 2009 alle 22:23:42
5 a 3 per bertelli...tenendo conto che la tpi fa finta di non saper nulla della lettera......6 A 3
|
IVAN
Esperto
220 Discussioni
|
14 luglio 2009 alle 23:21:27
Dimenticavo anche altri fanno finta di non saper nulla oppure la vergogna li ha assaliti!.....chi tace acconsente cari miei!
|
1
2
3
4
5
>>
|